domingo, 28 de marzo de 2010

Challenger Tour: Los argentinos se mudan a Napoli

Dos nuevos torneos del Challenger Tour darán inicio mañana. En el Open Prevadies de St. Brieuc (Francia) no habrá representantes de la Legión; pero en la Tennis Napoli Cup (Italia) por lo menos cuatro argentinos estarán disputando el cuadro principal: Sebastián Decoud, Diego Junqueira, Martín Vassallo Argüello y Federico Delbonis. Además podrían sumarse Martín Alund y Juan Martín Aranguren, que aún continúan en carrera en la clasificación.

La jornada del lunes comenzará a las 5 de nuestro país, con la última etapa de la qualy, en la que Alund chocará con Andrea Arnaboldi y Aranguren se medirá con Francesco Aldi. El único argentino que jugará mañana por la primera ronda del main draw será Junqueira. El tandilense se enfrentará, no antes de las 6.30, con el estadounidense Jesse Witten.

Las otras raquetas albicelestes deberán esperar para debutar sobre el polvo de ladrillo de Napoli, aunque ya todos tiene rivales definidos. La prueba más difícil será para Decoud, que tendrá que enfrentar al máximo favorito, Potito Starace. Delbonis, por su parte, chocará con Flavio Cipolla; y Vassallo, con el alemán Julian Reister.

El orden de juego de mañana

El cuadro de la qualy de Napoli

El cuadro de singles

Riba se quedó con el título en Barletta
El español Pere Riba se coronó hoy campeón del Challenger de Barletta y sumó su primer título de la temporada. El catalán se impuso en la final del torneo luego de que su rival, el belga Steve Darcis, abandonara por lesión tras caer en el primer parcial por 6-3.

Por otro lado, el checo Jan Hernych, máximo favorito del certamen de Jersey (Inglaterra), venció en la final a su compatriota Jan Minar por 7-6 (3) y 6-4; y el sudafricano Rik De Voest festejó en el torneo de Rimouski (Canadá), tras derrotar en la instancia decisiva al norteamericano Tim Smyczek por 6-0 y 7-5.

1 comentario:

  1. Amici di Nápoles:
    il mio amore sta in quella bella terra italiana, mio padre era nato
    in Magliano dei Marsi - Aquila, cio sono italo argentino.
    Spero mi comprendano.
    Un abbraccio
    Nestor


    Non ho un altro mezzo per tentare di ottenere riuscire un sonno, potrebbero
    aiutarmi?
    A voi mi dirigo con la segreta speranza che sappiano comprendermi, che
    quanto magari per voi sia un semplice tramite y/o ordine di chi corrisponda,
    per la mia uvetta ad essere un motivo di vita, di speranza, di aiuto
    spirituale.
    Sono persona con un grado di discapacidad di ma del 70 percento prodotto di
    avere sofferto poliomielite. Amo tutti gli sport, pero,,,no posso
    praticarli. Per ci stesso calco sempre le persone: l'imnportancia
    dell'attitudine fisica, di potere camminare, correre...qualcosa di
    routinario ma tanto importante!!! questo posso dirglieli con conoscenza di
    causa.
    Nel resto: potei riabilitarmi parzialmente (tornare a camminare con
    apparati ortopedici) studiare, lavorare, formare una famiglia...ma non
    giocare calcio...cio: i sonni...sonni sono. Per di pi di mali pensionato
    per aggravamento della mia secuelas,,,en fine.
    Molti sportivi, si solidarizzano con me: mi fanno arrivare suoi i presenti
    (palle) magliette firmate, egli quale mi aiuta molto nella cosa spirituale:
    cos fu nascendo la chiamata "vetrina" dai sonni.....qualcosa di molto
    speciale per mio.

    Ma in lei mi piacerebbe avere la maglietta,.di Napoli firmato per per i giocatori, (tanto argentini!). Lavezzi un eccellente giocatore: lo faceva nel club del quale sono fans: San Lorenzo di Almagro. Amici: potranno voi darmi quella satifaccion? Sarebbe loro infinitamente
    grato.
    In definitiva: ho due debiti pendenti: le magliette del Napoli e l'azzurra: non mi risposero mai i messaggi, il club napoli e la federazione italiana di calcio..infine.
    Spero mi comprendano.
    In lui suo, auguro loro la cosa migliore.
    Un abbraccio

    Nestor Nanni - DNI 5218219
    calle 18 N 878 dpto. 5 pa
    1900 La Plata - Argentina
    tel. 542214533105
    nestornanni@yahoo.com.ar

    ResponderEliminar